
Richiedi un preventivo
Studio Annamaria Porciello
Insieme ai miei collaboratori puntiamo alla massima efficienza gestionale per i condomini, e il miglior rendimento per il vostro patrimonio immobiliare.
Di cosa mi occupo
Miro a una conduzione degli immobili con il fine della massima efficienza dei servizi e della sicurezza del tuo condominio. La ottengo attraverso l’attività di sviluppo e controllo diretto degli incaricati alle manutenzioni e dei contratti di servizi, polizze assicurative contratte dal condominio.
Cerco di ridurre i costi del condominio per il tuo risparmio mantenendo l’efficienza dei servizi, attraverso un’attività di controllo dei costi e degli investimenti finalizzandoli alla conservazione e valorizzazione del tuo bene.
Il mio obiettivo è quello di offrire ai miei Clienti un servizio completo, permettendogli di interloquire con la sottoscritta rapidamente, al fine di garantire sempre una pronta risposta.
Oltre alla gestione dei condomini mi occupo anche di gestire complessi di uffici e capannoni industriali e supercondomini.
I miei preventivi sono sempre competitivi e trasparenti e i collaboratori di cui mi avvalgo, quali consulenti fiscali, legali, tecnici strutturali sono selezionati con lo stesso criterio.
Il mio aggiornamento professionale è garantito dalla frequenza dei corsi obbligatori annuali e corsi in materia di sicurezza in condominio.
I MIEI OBBLIGHI
• Eseguire le deliberazioni dell’assemblea dei condomini e curare l’osservanza del regolamento di condominio.
• Disciplinare l’uso delle cose comuni e la prestazione dei servizi nell’interesse comune, in modo che ne sia assicurato il miglior godimento a tutti i condomini.
• Riscuotere i contributi ed erogare le spese occorrenti per la manutenzione ordinaria delle parti comuni dell’edificio e per l’esercizio dei servizi comuni.
• Compiere gli atti conservativi dei diritti inerenti alle parti comuni dell’edificio.
• Alla fine di ciascun anno, deve rendere il conto della sua gestione.
• L’amministratore ha la rappresentanza dei partecipanti al condominio e può agire in giudizio sia contro i condomini sia contro i terzi.
• Può essere convenuto in giudizio per qualunque azione concernente le parti comuni dell’edificio.
• A lui sono notificati i provvedimenti dell’autorità amministrativa che si riferiscono allo stesso oggetto.
• Qualora la citazione o il provvedimento abbia un contenuto che esorbita dalle attribuzioni dell’amministratore, questi è tenuto a darne senza indugio notizia all’assemblea dei condomini.
• L’amministratore che non adempie a quest’obbligo può essere revocato ed è tenuto al risarcimento dei danni.